Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, D’Aversa torna in panchina: esonerato Liverani

Il tecnico domani sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento e il (nuovo) debutto sarà domenica contro la Lazio

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Roberto D’Aversa torna sulla panchina del Parma. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale della società gialloblu. La sconfitta dei crociati di oggi pomeriggio contro l’Atalanta è costata la panchina a Fabio Liverani.

Con il ritorno al Parma del tecnico abruzzese, la società crociata punta a dare una scossa a una squadra in grande difficolta. Nelle ultime sette partite il Parma ha racconto solo 3 punti e la situazione in classifica è diventata preoccupante: la compagine emiliana è al momento terzultima in classifica a quota 12 punti.

D’Aversa ha sciolto in serata le sue riserve e dopo aver riallacciato i contatti con la vecchia proprietà, con cui si era lasciato non benissimo al termine dello scorso campionato, ora avrebbe ricevuto la benedizione anche del patron Krause e dell’area tecnica. L’allenatore è legato al Parma da un contratto di un altro anno e mezzo (scadenza giugno 2022).

D’Aversa domani sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento e il (nuovo) debutto sulla panchina gialloblù sarà domenica pomeriggio al “Tardini” contro la Lazio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!