Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Gazzetta dello Sport: “10 milioni da investire per la Serie B”

Sarebbe questo il budget stanziato dalla proprietà per riportare il club in cadetteria. Ecco chi dovrebbe rimanere e quali sono gli obiettivi di mercato

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Il Bari calcio avrebbe dieci milioni da investire per la Serie B. Questo è quanto è stato dichiarato quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport”. Il popolare giornale ha raccontato di come la società biancorossa sia pronta a un importante sforzo economico, e a stanziare un consistente budget per centrare la seconda promozione consecutiva.

Se l’anno scorso, supponiamo, è stato speso qualche milioncino per riportare subito i galletti tra i professionisti, adesso, con un torneo di caratura superiore, servirà qualcosa in più per mettere le mani sulla cadetteria. Dunque, la famiglia De Laurentiis sarebbe pronta ad aprire la borsa per regalare ai tifosi baresi un’altra stagione di grande spettacolo.

Bari calcio, ecco chi dovrebbe rimanere e gli obiettivi di mercato

Stando a quanto apprendiamo, dovrebbero essere in pochi i calciatori confermati dall’ormai vecchio corso: Marfella, Di Cesare, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Neglia e il centravanti Simeri potrebbero concretamente rimanere in biancorosso.

Si punta a nomi oramai noti ai tifosi dei galletti. Piacciono il portiere Frattali (33) dal Parma, il centrocampista Kupisz (29) dall’Ascoli e il jolly Francesco Corapi (33), fresco di promozione con il Trapani. Obiettivi concreti anche l’attaccante Antenucci (33) della Spal, il centravanti Ferrari (23, ex Brescia e Piacenza) del Genoa, il difensore centrale Perrotta (25) del Pescara e i due ex Carpi Letizia (28) e Sabbione (27).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!