Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, domani dovrebbe essere consegnata la documentazione per l’iscrizione

Stando a quanto apprendiamo, pare che dopo gli appelli del sindaco e l’impegno degli appassionati la cifra necessaria sia stata raggiunta, e che l’operazione debba andare a buon fine. Intanto proseguono le trattative per la cessione del club

Pubblicato

il

Foggia Calcio
foto: isatanelli.it

Siamo oramai arrivati al giorno clou per il Foggia calcio. La giornata, la cui data è oramai sulle bocche di tutti da più di una settimana, in cui va depositata la documentazione necessaria all’iscrizione in Serie C. Domani, infatti, è ‘già’ lunedì 24 giugno. Stando a quanto apprendiamo, l’operazione dovrebbe andare a buon fine. Lo riporta “Foggia Calcio Mania” durante la giornata di oggi.

Foggia Calcio, proseguono le trattative per la cessione del club

Tanto il trambusto generato dagli avvenimenti dell’ultima settimana. In primis, il comunicato stampa del club, in cui la famiglia Sannella ha annunciato di non voler sostenere più gli impegni economici per la gestione della società. In seguito, gli appelli del sindaco di Foggia Franco Landella, che ha anche costituito un club degli appassionati e tifosi del Foggia per raccogliere la somma necessaria all’iscrizione.

Nonostante tutti questi presupposti, tutt’altro che positivi, pare che grazie all’impegno delle varie parti la somma sia stata raggiunta, e che domani i tifosi rossoneri possano tirare un piccolo, ma importante, sospiro di sollievo. Intanto, proseguono le trattative per la cessione del club, in vendita alla cifra simbolica di un euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it