Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, la grinta di De Laurentiis: “Come un Mondiale, fino all’ultimo sangue per la B”

Il numero uno biancorosso: “Partite secche, non ci resta che vincere. Io sono abituato a lottare, non mi spaventa nulla”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

La Serie C si avvia verso il postseason. Playoff e playout completeranno una stagione monca di tante partite, nella quale gli spareggi saranno l’unica via per determinare le retrocessioni in Serie D, ma soprattutto la quarta squadra che raggiungerà Monza, Vicenza e Reggina in Serie B. Tra le favorite non può mancare il Bari calcio che, forte del secondo posto nel Girone B, partirà direttamente dalle fasi nazionali. Quest’oggi il presidente Luigi De Laurentiis ha promesso battaglia su tutti i campi per raggiungere la promozione.

Bari calcio, De Laurentiis: “Non ci resta che vincere. Abituato a lottare”

In conferenza stampa, il numero uno del club biancorosso ha chiaramente espresso la volontà della squadra di giocarsela fino alla fine: “Vogliamo giocarci le possibilità di promozione all’ultimo sangue. Abbiamo un gruppo unito, professionale. Sarà un luglio caldissimo, infernale, siamo in attesa di capire quante squadre parteciperanno a questa fase”.

Una serie di partite, in estate, per giocarsi una promozione tanto ambita: “Sarà come un Mondiale: partite secche, piene di insidie. Non resta che vincere, in questo periodo gli algoritmi sono stati il nostro incubo notturno. Sono abituato a lottare, non mi spaventa nulla”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!