Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, sembra fatta per Ninkovic. Il punto sulle trattative per Laribi e Corapi

Affare in discesa per il calciatore dell’Empoli, mentre il serbo sarà girato in prestito dal Napoli. Per il catanzarese duello con la Reggina

Pubblicato

il

Matteo Scala del Carpi
foto: serieanews.com

Prosegue il calciomercato del Bari calcio. Il club biancorosso è ormai vicino alla conclusione di due importanti affari di mercato. Tre nomi chiacchierati da tutti i tifosi dei galletti, che ne attendono l’arrivo con particolare attenzione. Stiamo parlando ovviamente di Karim Laribi, Nikola Ninkovic e Francesco Corapi.

I tre affari sono in discesa, e la loro conclusione si avvicina. Positiva, s’intende: sembra che la dirigenza biancorossa abbia lavorato davvero bene in tal senso finora. La trattativa con il centrocampista dell’Empoli prosegue spedita: facile che si possa chiudere bene, come riporta il “Corriere dello Sport”. Secondo il ds azzurro Accardi, tuttavia, la trattativa non è ancora chiusa. Dunque, c’è ancora da attendere.

Bari calcio, Ninkovic sarà tesserato dal Napoli e girato ai biancorossi

Discorso diverso per quanto riguarda Ninkovic, che dall’Ascoli sarà ceduto al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sarà dunque il canale preferenziale – ovviamente in caso di tesseramento del serbo – per girare il calciatore al Bari. La piazza biancorossa sarebbe una scelta gradita al calciatore, e l’affare sembra essere vicino alla chiusura.

Sembra fattibile anche la trattativa per Francesco Corapi del Trapani. Il centrocampista catanzarese è conteso dai galletti e dalla Reggina assoluta dominatrice del campionato, che punta a rinforzarsi ancora. Tuttavia, come ha riportato “Sky” negli scorsi giorni potrebbe essere il club biancorosso quello più vicino ad aggiudicarselo. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!