Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Pedullà annuncia: “Biancorossi su Karamoko Cissé”

L’arrivo di Tutino dal Napoli al Verona, società proprietaria del cartellino del guineano, potrebbe aprire a un clamoroso ritorno, stavolta in Serie C

Pubblicato

il

Cissè calciatore Bari
Fonte: Youtube

Clamoroso colpo di mercato in arrivo per il Bari? Stando a quanto riportato nel pomeriggio da Alfredo Pedullà, i biancorossi si sono fiondati sull’attaccante del Verona Karamoko Cissé. La trattativa per il giocatore sarebbe in stato avanzato, e potrebbero esserci concrete possibilità che possa andare a buon fine.

Cissé al Bari? Tutino al Verona potrebbe liberare il guineano

Da quanto apprendiamo, la punta, che ha ancora due anni di contratto con gli scaligeri, si vedrebbe la strada chiusa dall’arrivo dal Napoli di Gennaro Tutino, molto vicino all’Hellas. A questo punto, considerando che sia il Napoli che il Bari sono controllati dai De Laurentiis, crediamo che il trasferimento di Tutino ai gialloblù possa essere favorito, così da liberare spazio per Cissé.

Un’ottima strategia, che potrebbe portare un attaccante di grandissimo livello per la Serie C. Cissé ha già giocato con il Bari nella stagione 2017-2018, l’ultima prima del fallimento, trovando la rete 4 volte in 33 presenze.

La punta guineana era stata accostata al Cosenza, ma pare che la destinazione pugliese, dopo il prestito a Carpi della scorsa seconda metà di stagione, possa essere gradita. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!