Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, ufficiale l’arrivo di Brugman: l’annuncio dei ducali

Il centrocampista uruguaiano arriva dal Pescara in prestito annuale con obbligo di riscatto

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Gastón Brugman è un nuovo giocatore del Parma. Ad annunciare l’ufficialità è stato il club crociato, tramite i propri canali social e con un comunicato sul sito ufficiale. Il centrocampista uruguaiano classe 1992 arriva dal Pescara in prestito annuale con obbligo di riscatto. Contestualmente i ducali cedono a titolo annuale agli abruzzesi Matteo Brunori, Alessandro Martella e Fabian Pavone. Brugman firmerà con il Parma un contratto triennale.

Brugman al Parma, la nota del club gialloblù

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto di Gastón Brugman Duarte (Rosario – Uruguay, 7.9.1992) dal Delfino Pescara 1936. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30.6.2022. Contestualmente il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Matteo Brunori e la cessione a titolo temporaneo annuale dei giocatori Alessandro Martella e Fabian Pavone al Delfino Pescara 1936“.

Per Brugman oltre 150 presenze con la maglia del Pescara, inframezzate dal prestito al Palermo. Ora il nuovo capitolo nella carriera del centrocampista di Rosario sarà in Emilia, e in Serie A.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!