Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, respinto il ricorso: si gioca a Cittadella

Il comunicato ufficiale della Figc ha confermato la sentenza della scorsa settimana: due punti di penalizzazione e inibizione per il patron Giancaspro

Pubblicato

il

Nel giorno della sentenza per il deferimento della società FC Bari, è stato respinto il ricorso e confermata la condanna dello scorso 25 maggio. Due punti di penalizzazione e l’inibizione per tre mesi del presidente Giancaspro a causa del riconosciuto ritardo nel pagamento di contributi e ritenute.

Bari Calcio: ricorso respinto, ecco il comunicato della Ficg

Ecco la sentenza arrivata con il comunicato ufficiale della Figc:  “Confermati 2 punti di penalizzazione in classifica al BARI da scontarsi nella corrente stagione sportiva e l’inibizione di mesi 3 inflitta a GIANCASPRO COSMO ANTONIO, all’epoca dei fatti Presidente del CdA e Legale Rappresentante p.t. della società. La Corte Federale d’Appello, riunitasi oggi a Roma, ha respinto il ricorso del BARI“.

Come cambia la classifica? I galletti, con due lunghezze in meno rispetto alla classifica dell’ultima giornata, scendono a 65 punti e vengono sorpassati dal Cittadella a quota 66. Così, la partita valida per il turno preliminare dei playoff di domenica 3 giugno, inizialmente in programma al San Nicola, si giocherà in casa dei veneti.

Alla formazione biancorossa non basterà più il pareggio. I ragazzi di Grosso per poter ambire ai sogni della Serie A, dovranno per forza vincere al Tombolato, vista la regola che favorisce la formazione di casa con due risultati su tre.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it