Seguici sui social

Calcio

Bari-Juve Stabia 2-0, Auteri: “Sarò soddisfatto solo quando saremo perfetti”

Il tecnico biancorosso: “Abbiamo fatto un’ottima partita, ma dobbiamo crescere da molti punti di vista”

Pubblicato

il

Auteri Bari
foto: canale Youtube SSC Bari

Gaetano Auteri, un perfezionista del nostro calcio. L’allenatore del Bari ha dato dimostrazione del suo carattere nelle dichiarazioni postpartita a margine della gara vinta dai suoi uomini contro la Juve Stabia. I galletti superano i campani con il punteggio di due a zero, frutto delle reti di Montalto e Antenucci.

Bari calcio, Auteri: “Ottima partita, dobbiamo crescere da molti punti di vista”

Una buona prova, quella della squadra di Auteri, a detta del tecnico siciliano, intervistato da “Radio Bari”: “Oggi spesso siamo stati aggressivi, rubando palla ad una squadra che controlla il gioco, ma altre volte siamo stati più carenti. Tuttavia, abbiamo fatto un’ottima partita”.

Prestazione che ha convinto il mister, ma che comunque, come detto prima, non lo lascia (mai) pienamente soddisfatto: “Dobbiamo crescere da molti punti di vista, nel secondo tempo è mancata un po’ di mentalità. Ci sono ampi margini di miglioramento, noi cerchiamo di proporre un calcio intenso. Sarò soddisfatto solo quando saremo perfetti”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!