Seguici sui social

Calcio

Bari-Ternana, la partitissima del “San Nicola” è lo scontro al vertice del girone C

Due tra le favoritissime per la vittoria del girone C si affrontano nel big match di giornata: ecco come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Undicesima giornata di Serie C davvero molto particolare per il girone C. Al “San Nicola” di Bari i locali, secondi in classifica, affronteranno la capolista Ternana. Lo scontro al vertice è senza dubbio la partita di cartello di questo turno di campionato, e rappresenta una gara molto importante, dal punto di vista psicologico, per le squadre in campo. Scopriamo come seguire l’incontro: ecco dove vedere Bari-Ternana in tv e come seguirla in streaming gratis.

Bari-Ternana in streaming gratis, come seguire il big match di Serie C

Un incrocio davvero cruciale per quanto riguarda il cammino delle due squadre, non per i punti in classifica, ma per dare una dimostrazione di forza all’altra. Bari e Ternana sono due tra le favoritissime per vincere il girone C di Serie C, e questa partita potrebbe dire qualcosa in più sulla loro qualità.

Bari-Ternana sarà visibile in streaming gratis su Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti per il campionato di Serie C. Normalmente, per visionare le partite su questo portale è necessario il pagamento di un ticket; tuttavia, per il mese di novembre, la piattaforma ha deciso di rendere gratuite tutte le gare del campionato di terza serie, a causa di varie ragioni.

Bari-Ternana, dove vederla in tv: come guardare la gara dal televisore

Due formazioni di grande livello, quelle che si affrontano al “San Nicola”. Gli ospiti arrivano alla gara da imbattuti, miglior attacco e seconda miglior difesa; i pugliesi hanno una sola sconfitta, maturata nel derby di Foggia, e nessuna intenzione di aggiungerne un’altra subito.

La partita tra Bari e Ternana sarà visibile, per i tifosi delle due squadre e per gli appassionati di calcio, anche tramite il televisore. Dove vederla in tv? Collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports sarà possibile guardare il match con le stesse modalità dello streaming.

Inoltre, anche la tv Cusano Italia si occuperà della trasmissione della partita in diretta tv in chiaro sul canale 264 del digitale terrestre.

Bari-Ternana, le probabili formazioni dell’incontro

Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Bari e Ternana.

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Di Cesare, Perrotta, Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio,  Marras, Antenucci, Montalto

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it