Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, si cerca un attaccante: Pavoletti e Cutrone gli obiettivi

La punta del Cagliari e l’attaccante viola, quest’ultimo ai margini del progetto Fiorentina, i maggiori indiziati sul taccuino del ds Foggia

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento
foto: Zetanews.it

Il Benevento cercherà un attaccante nella finestra invernale di calciomercato. Lo hanno evidenziato le ultime gare della Strega, in cui l’assenza di un vero e proprio centravanti si è fatta sentire. Lo confermano le ultime notizie di mercato, che vedono il ds Pasquale Foggia in cerca di una punta da affiancare ai vari Caprari, Lapadula, Insigne, Improta.

I profili visionati in questo momento dalla dirigenza giallorossa sono quelli di un calciatore diverso da quelli sopra elencati, per completare il reparto e regalare a Inzaghi un attaccante dalla fisicità più imponente, fondamentale per il gioco del mister piacentino.

Il sogno si chiama Leonardo Pavoletti. La punta del Cagliari, non più un titolarissimo – seppur stia trovando più spazio nelle ultime giornate – potrebbe rappresentare il profilo ideale per rinforzare il pacchetto offensivo. Da controllare l’ingaggio del calciatore, e le disponibilità delle casse giallorosse, nonché i gusti di Inzaghi.

Nel frattempo, si lavora anche sulla pista che porta a Patrick Cutrone, l’attaccante scuola Milan che pare finito ai margini del progetto Fiorentina, intenzionata a puntare su Vlahovic. Si tratta, per ora, di indizi di mercato: vedremo nelle prossime settimane se saranno confermati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!