Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, l’offerta per Yilmaz e la ‘lotta’ con il Cagliari per Farias

Tre milioni e mezzo più bonus per il calciatore turco, ma sia per lui che per il brasiliano dei sardi ci sarebbe la volontà di trasferirsi

Pubblicato

il

Mauro Meluso
foto: corrieresalentino.it

Prosegue il calciomercato del Lecce, che continua a trattare per due calciatori offensivi. Il primo, nome oramai sulla bocca di tutti i tifosi giallorossi, è il turco Burak Yilmaz, attualmente in forza al Besiktas. Il secondo, brasiliano tutto fantasia, è Diego Farias, del Cagliari. Cosa hanno in comune questi due giocatori? Il fatto che entrambi i club di appartenenza non vogliano mollarli.

Calciomercato Lecce: Cagliari e Besiktas non mollano, ma c’è la volontà dei giocatori

Per il brasiliano la trattativa non appare semplice. Il giocatore ha più volte fatto capire che la destinazione Lecce gli sarebbe molto gradita. Il problema, come accennato, è il Cagliari: il club sardo vorrebbe, come ovvio che sia, raccogliere il più possibile dalla cessione del suo giocatore. La sensazione, tuttavia, è che la dirigenza rossoblù, con il proseguimento della trattativa, possa mollare qualcosa da questo punto di vista.

Diversa è la situazione Yilmaz, per la quale è pronta un’offerta. Stando a quanto riporta “PianetaLecce”, all’attaccante andranno oltre 3,5 milioni di euro in due anni con annessi bonus legati alla salvezza, presenze e reti realizzate. L’accordo col giocatore è stato preso, c’è da convincere il Besiktas a lasciarlo andare.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!