Seguici sui social

Calcio

Napoli, James Rodriguez: “Potrei starci bene”. E nomina Maradona

Così l’asso colombiano dopo la vittoria della sua Nazionale con il Qatar: “Ora penso solo alla Colombia. Napoli club con grande storia, che va oltre Diego”

Pubblicato

il

James Rodriguez
foto: fichajes.com

Segnali ammiccanti. Non un’apertura totale, ma comunque un messaggio al miele quello che James Rodriguez ha lanciato ai tifosi del Napoli a margine della gara di Coppa America vinta dalla sua Colombia contro il Qatar. Il fantasista ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riguardo il suo futuro.

Calciomercato, James Rodriguez: “Napoli club con grande storia”

Queste le sue parole: “Per il momento non penso a dove giocherò, ma solo alla Colombia e a fare bene in questa Coppa America. Il Napoli? Un club che ha avuto un giocatore come Diego Armando Maradona, ma la sua grande storia va oltre lui. È un contesto in cui credo che mi troverei bene“.

Rodriguez è apparso tra gli uomini più in forma della sua Nazionale nei recenti successi contro Argentina e Qatar, strappando la qualificazione, al primo posto del girone, con un turno di anticipo. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda di calciomercato che tanto sta appassionando i cuori dei sostenitori azzurri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it