Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Corriere dello Sport: “Obiettivi Romulo, Henderson e Josè Mauri”

Il club inizia a muoversi in funzione della prossima stagione e pensa subito a tre colpi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Parma è tornato in Serie A e cercherà di farlo con una squadra competitiva. Dopo la festa per questa terza promozione consecutiva, il club gialloblu è già a lavoro per programmare la prossima stagione. Il calciomercato è già partito con i primi sondaggi da parte del ds Faggiano.

Nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si fanno già i primi nomi dei possibili colpi del Parma. Secondo il quotidiano romano il Parma ha messo gli occhi su tre giocatori in particolare: Romulo, Liam Henderson, l’ex Josè Mauri. Nomi importanti per mettere esperienza e talento a disposizione di mister D’Aversa.

Parma, prende forma il mercato: Romulo primo obiettivo

Romulo potrebbe essere il primo regalo per questa Serie A. L’esterno del Verona è reduce dalla retrocessione in Serie B ma è stato sicuramente uno dei più positivi della squadra di Pecchia. Il brasiliano potrebbe arrivare in prestito (ha un contratto con l’Hellas fino al 2019) in un giro che coinvolgerebbe Da Cruz. Il Verona si libererebbe di un contratto oneroso, mentre il Parma potrà contare su un giocatore di grande esperienza e che conosce bene la Serie A. A centrocampo i nomi di Liam Henderson del Bari e José Mauri del Milano sono per adesso soltanto idee che potrebbero fare al caso del Parma.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!