Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, fatta per Mattia Bani dal Genoa

Il difensore arriverà con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 5 milioni

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Colpo di mercato per il Parma Calcio. La compagine gialloblu ha chiuso per il difensore Mattia Bani del Genoa. Secondo Sky Sport, la trattativa è ormai in chiusura e già domani il giocatore potrebbe firmare il contratto con i crociati. Il difensore arriverà al Parma con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Con l’arrivo di Bani, il Parma rinuncia definitivamente a Federico Fazio. La società gialloblu aveva la necessità di chiudere in tempi brevi per il difensore chiesto da mister D’Aversa e la trattativa con la Roma per il centrale argentino andava troppo per le lunghe.

Parma Calcio, in arrivo Mattia Bani dal Genoa

Con l’arrivo di Mattia Bani dal Genoa, mister D’Aversa avrà finalmente il difensore di esperienza chiesto alla società in questi giorni. Il difensore classe 1993 lascerà la Liguria, dov’era approdato da Bologna durante la sessione estiva del calciomercato. Autore di una prima parte di stagione poco convincente, Bani ha disputato 11 partite di campionato con la maglia rossoblu, ma dopo l’arrivo di Ballardini è scivolato indietro nelle gerarchie del reparto difensivo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!