Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, in arrivo Simy dal Crotone

L’attaccante nigeriano è reduce da una stagione disputata al di sopra delle aspettative, nella quale ha collezionato ben 20 reti. Dovrebbe arrivare in territorio campano per 6 milioni di euro bonus compresi, a titolo definitivo

Pubblicato

il

Zona Calciomercato
foto: ZetaNews.it

Sono ore frenetiche per il Calciomercato della Serie A, con l’avvio della nuova stagione che si avvicina a grandi falcate. La Salernitana, approdata da qualche mese nella massima serie italiana, è alle prese con la formazione della nuova rosa. Nel mirino, da tempo, c’è Nwankwo Simy del Crotone, con il quale sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca. L’affare, salvo clamorosi ribaltoni, sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Calciomercato Salernitana, Simy a un passo: i dettagli dell’operazione

L’attaccante nigeriano è reduce da un campionato disputato al di sopra delle aspettative, nel quale ha collezionato ben 20 reti. Dovrebbe arrivare in territorio campano per 6 milioni di euro bonus compresi, a titolo definitivo. Un ottimo rinforzo per il mister granata Fabrizio Castori, che chiedeva una punta di peso dall’inizio della finestra del mercato estivo. Raggiunge il neo-acquisto Federico Bonazzoli, con il quale formerà il tandem d’attacco salernitano.

Il ragazzo classe ’92 lascerà il Crotone dopo ben 5 anni, dove ha raggiunto il record di miglior marcatore della storia del club: 66 i gol messi a referto, divisi tra Serie A (30), Serie B (34) e Coppa Italia (2).

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!