Seguici sui social

Calcio

Caos Bari, Corriere dello Sport: “Rischio rinvio Play Off”

La lotta per la Serie A potrebbe allungarsi. La causa è lo slittamento della sentenza del deferimento della società pugliese

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Finale di stagione movimentato in casa Bari. Dopo il comunicato del deferimento dello scorso 3 maggio, è arrivata ieri la notizia del rinvio dell’udienza al primo giugno. Questa, intaccherebbe quelle che sono le date dei playoff del campionato cadetto, al quale la squadra biancorossa dovrebbe partecipare.

Palyoff Serie B, Corriere dello Sport: “Possibile slittamento delle gare”

Ad una sola giornata dalla fine della stagione regolare, con tanti verdetti ancora da definire, le squadre deputate ai playoff potrebbero vedersi allungare di qualche giorno la corsa per la lotta alla Serie A.

Il turno preliminare in gara unica (tra la 5ª e l’8ª e la 6ª e la 7ª) sarebbe previsto per sabato 26 e domenica 27 maggio, proprio prima del giorno della sentenza della società pugliese. Se il Bari dovesse arrivare tra il 5° e l’8° posto (quindi con l’impegno del turno preliminare), la Lega dovrebbe posticipare le partite nei giorni dopo la sentenza.

Caos Bari: a rischio i playoff e due punti di penalizzazione

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, lo slittamento dell’udienza potrebbe complicare dal punto di vista delle tempistiche tutto il finale di campionato. Questo allungamento di tempi, sarebbe stato richiesto per un supplemento di indagine e per la consegna della documentazione a proposito di contributi e ritenute.

Il Presidente Giancaspro e la società, sarebbero stati deferiti per responsabilità propria, diretta ed oggettiva per alcune irregolarità amministrative. Per la società pugliese quindi, sarebbero stati preventivati 2 punti di penalizzazione per i mancati pagamenti nei termini delle scadenza del 16 marzo.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!