Seguici sui social

Calcio

Caprari al Benevento, Sky: “È fatta, accordo totale!”

L’attaccante della Sampdoria e il club sannita avrebbero trovato un’intesa: l’affare è ormai concluso. Un altro acquisto in attacco dopo Gianluca Lapadula, in dirittura d’arrivo

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito

Il calciomercato del Benevento continua senza sosta. Dopo il tesseramento di Gianluca Lapadula, ormai certo, i sanniti hanno ormai messo le mani su un altro attaccante. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, è ormai fatta per Gianluca Caprari.

L’attaccante di proprietà della Sampdoria avrebbe trovato un accordo totale con il club giallorosso, con il quale la trattativa si è chiusa, a quanto pare, con un esito più che positivo.

Una nuova avventura alle porte, dunque, per Caprari, che è ormai a un passo dal siglare ufficialmente l’accordo. Si tratta, come detto, del secondo acquisto in attacco in poche ore dopo che la trattativa per Lapadula si era sbloccata del tutto.

Un attaccante molto mobile, l’ormai ex Sampdoria, che nell’ultima esperienza al Parma ha fatto vedere buone cose e mostrato alcune doti interessanti. Un calciatore di raccordo e sacrificio, con caratteristiche diverse da Lapadula, più finalizzatore. La speranza, per il Benevento, è che si tratti di una coppia destinata a fare numeri per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!