Seguici sui social

Cronaca

Decathlon a Perugia: data di apertura del villaggio dello sport

La catena francese ha annunciato, con un comunicato, la data di avvio delle attività commerciali

Pubblicato

il

Decathlon Store
Foto: sportstrader.com

In anticipo rispetto alle previsioni fatte dai tecnici degli ultimi mesi, finalmente è stata ufficializzata l’apertura del grande centro Decathlon a Perugia.

Decathlon a Perugia: inaugurazione entro il 20 marzo

Mentre i lavori proseguono senza sosta, nelle ultime ore è stato diramato dalla stessa società commerciale, il comunicato ufficiale contenente la data di apertura. Fiduciosa, la catena ha promesso che “Entro il 20 di marzo aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon“.

Il nuovo colosso, che ha stravolto e rivoluzionato l’intera viabilità di Olmo, è “esteso su una superficie vendita di 5.000 metri quadrati, e la superficie totale del punto vendita è di 6.000 metri quadrati“.

Ma non ci sarà solo shopping: infatti sul neonato complesso sorgerà un vero e proprio villaggio sportivo, al fine di rendere lo sport accessibile a tutti. Un campo da tennis, un campo di calcio a 5, due campi da basket, il simulatore di vela ed un’area cross training. Esternamente inoltre si troverà anche un percorso ciclo pedonale.

Tutte le strutture saranno usufruibili gratuitamente ed il tutto sarà affiancato da spogliatoi e docce, a disposizione gratuita per tutti i possessori della carta fedeltà della catena.

Pubblicità

Ma l’apertura di Decathlon a Perugia non porterà solo un passatempo per gli appassionati di sport, ma anche posti di lavoro. Sono stati infatti annunciati dalla società oltre 40 posti ancora disponibili. Il futuro personale, che sarà formato all’interno dell’azienda, può ancora presentare la candidatura sul sito Decathlon.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!