Seguici sui social

Calcio

Empoli-Salernitana, scontro d’alta classifica al “Castellani”: come seguire il match

Il match di cartello vede la squadra di Castori far visita alla formazione di Dionisi: come seguire la partita

Pubblicato

il

Milan Djuric
foto: Marco Stile

La Serie B arriva alla sua diciottesima giornata, e in campo al “Castellani” ci sono Empoli e Salernitana, per il vero e proprio big match di questo turno di campionato. Azzurri e granata si ritrovano contro, rispettivamente, al primo e quarto posto in classifica (cavalluccio terzo a pari merito col Monza), in una partita d’alta quota. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, e quali saranno le formazioni che scenderanno in campo.

Empoli-Salernitana streaming, dove vedere la partita online

Gara davvero importante per le ambizioni di entrambe le squadre che vi prenderanno parte. L’Empoli cerca un successo per ribadire la propria leadership in un campionato di Serie B che vede i toscani tra le favorite per la promozione. Le mire degli azzurri si scontreranno però con una Salernitana vera e propria sorpresa di questa prima parte del campionato, che deve riscattare le due sconfitte consecutive.

Empoli-Salernitana sarà visibile in streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online trasmetterà la partita a pagamento per tutti gli abbonati che vogliano corrispondere un ticket. Per collegarsi sarà sufficiente entrare nella propria area riservata e selezionare la partita.

Empoli-Salernitana in tv: dove vederla in diretta sul proprio televisore

La Salernitana di Castori cerca il colpaccio su un campo difficile, l’Empoli dovrà difendere cara la pelle e tirare fuori una prestazione di spessore. Perdersi questo match, insomma, sarebbe un peccato!

Non c’è nessuna emittente televisiva che si occuperà di trasmettere Empoli-Salernitana in tv, ma un modo per seguire la partita dal proprio televisore esiste: basterà collegarsi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn e, non prima di aver inserito i propri dati personali, selezionare la gara.

Pubblicità

Empoli-Salernitana formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni ufficiali di Dionisi e Castori per Empoli-Salernitana.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All. Alessio Dionisi.

A disp. Furlan, Terzic, Romagnoli, Matos, Olivieri, Moreo, Zappella, Zurkowski, Damiani, Pirrello, Viti, Cambiaso.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. All. Fabrizio Castori

A disp. Adamonis, Mantovani, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Antonucci.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!