Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Parma 1-1, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu dopo il pareggio al “Mapei Stadium”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Al “Mapei Stadium” termina in parità la sfida tra Sassuolo e Parma. Un pareggio acciuffato dai padroni di casa all’ultimo secondo di gara con un rigore realizzato da Filip Đjuricic che pareggia la rete di Kucka del primo tempo. Una buona prova per la compagine gialloblu che però recrimina per le troppe occasioni sprecate e per una rete subita all’ultimo che sa di beffa.

Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Roberto D’Aversa che ha sottolineato: “La società sa dove deve intervenire sul mercato. Sono stato ancora prima che ritornassi a Parma. Prima arrivano e più è probabile che si raggiunga il nostro obiettivo. Più tempo si aspetta e più le difficoltà di raggiungere l’obiettivo aumentano“.

Il tecnico gialloblu ha poi smentito un’immintente partenza di Kurtic, al centro di tante voci di mercato: “Per quanto mi riguarda Kurtic rimane, ma io sono un dipendente della società e alleno quelli che ho a disposizione. Ho dato delle linee guida, ma sta sempre alla società decidere eventuali circostanze. Per me non è un giocatore in uscita“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!