Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, avvocato Iudica: “Vogliamo restituzione di almeno un punto”

Il legale della società rossonera lascia intendere che si tratta di una missione difficile, ma non impossibile: “Sarebbe un punto che potrebbe risultare decisivo”

Pubblicato

il

Foggia Calcio
foto: isatanelli.it

Il Foggia Calcio ci crede. Dopo la vittoria contro la Salernitana arrivata ieri nel turno infrasettimanale, coi ragazzi di Grassadonia che hanno prevalso per tre reti a una, adesso i satanelli credono alla salvezza, pur passando, con buona probabilità, per i playout.

Tuttavia, quella per la permanenza in Serie B è una lotta che passa anche per tribunali, ricorsi e udienze. Il Foggia, infatti, ha subito per questo campionato una penalizzazione in classifica che, al momento, è di sei punti.

Foggia Calcio, Iudica: “Chiederemo che venga fissata un’udienza”

In questo senso i legali della società stanno lavorando per ridurre la pena, almeno di un punto. Queste le parole dell’avvocato Iudica a “Zona Foggia”: “In questi giorni chiederemo insistentemente che l’udienza venga fissata. Anche perché se arriva dopo i play-out ci saranno problemi per tutti ed è bene che la Federazione lo capisca. Con i tempi così stretti occorre immediatezza. Cerchiamo di muoverci nel modo più efficace possibile. Verosimilmente si tratta solo di un punto, che potrebbe risultare decisivo“.

Dunque, impresa difficile ma non impossibile quella di ridurre una penalizzazione che pesa tanto sulla classifica del Foggia e senza la quale, numeri alla mano, la squadra di Grassadonia sarebbe al momento salva.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!