Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, pronto un nuovo ricorso per ridurre penalizzazione

Ci sarebbero i margini per un nuovo ricorso, i rossoneri tenteranno di chiedere la riduzione della penalizzazione da 6 a 4 punti

Pubblicato

il

Il Foggia Calcio proverà a farsi ridurre ancora una volta la penalizzazione che sta scontando nell’attuale campionato di Serie B. Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ha portato a 6 punti la penalizzazione, inizialmente di 15 punti e poi 8, il club rossonero è pronto a un nuovo ricorso.

Come riferito da Sky Sport, i margini di una nuova riduzione deriverebbero dal riferimento nella sentenza al format diverso e a un criterio di proporzionalità, che spinge il Foggi a ritenere di poter ottenere un ulteriore sconto.

Nuovo ricorso Foggia Calcio, possibile richiesta di sospensione Play Out

L’avvocato del club rossonero, Fabio Iudica, ha dichiarato che ci sono i margini per un nuovo ricorso e che si tenterà di chiedere la riduzione della penalizzazione da 6 a 4 punti. Come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, però, la sentenza potrebbe giungere al termine del campionato e per questo motivo, in caso di classifica in bilico, potrebbe esser chiesta dai rossoneri la sospensione dei play-out.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!