Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Perugia 1-3, Longo: “Abbiamo dominato, complimenti ai miei”

Il tecnico gialloblù al termine della gara persa con il Grifo: “Abbiamo fatto tutto noi, Leali migliore in campo. Non li abbiamo per nulla sofferti. L’arbitro? Meglio che non ci parli…”

Pubblicato

il

Moreno Longo
foto: Sky.it

Arrabbiato, frustrato l’allenatore gialloblù Moreno Longo dopo Frosinone-Perugia 1-3. La sconfitta della sua squadra, passata in vantaggio con Soddimo, è arrivata con la rete di Cerri, che ha preceduto quelle di Mustacchio e un super Buonaiuto.

Davvero furente il tecnico frusinate a fine gara a Sky: “Sono arrabbiato perché abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo giocato la prima mezz’ora prima dell’espulsione di Soddimo davvero benissimo. Oggi il migliore in campo Leali, c’è mancato davvero solo il gol, il portiere è stato l’unico a tenerci davvero testa. Quando fai un’ingenuità così grave la paghiamo, tante squadre cercano di buttarla sulla provocazione. Il Perugia ci ha provocati e noi siamo caduti, abbiamo pagato a caro prezzo. Non abbiamo patito per nulla il Grifo, faccio solo i complimenti ai miei ragazzi, se la giochiamo diverse altre volte la perdiamo davvero poche volte“.

Frosinone-Perugia 1-3, Longo: “Non l’avremmo mai persa undici contro undici”

Un commento sulla prestazione dell’arbitro: “Non me la sono presa con l’arbitro, non ci parlo mai con gli arbitri con le sensazioni che ho adesso. Gli errori vanno affrontati con serenità, stavamo dominando in lungo e in largo. Riguardatevi la partita! Non l’avremmo mai persa undici contro undici. Padroni del campo, Leali ha fatto davvero i miracoli. Ha evitato che fossimo con un vantaggio largo. Abbiamo facilitato un avversario che è sempre stato alle corde“.

Adesso, si continua: “Non dobbiamo perdere in convinzione, anche l’Empoli mica può vincerle tutte. Abbiamo uno score eccezionale, un grande percorso, ma ci sono delle difficoltà“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!