Seguici sui social

Calcio

Genoa-Parma 1-4, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu dopo la grande prova dei gialloblu a Marassi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

A Marassi il Parma di Roberto D’Aversa rifila un pesante 4-1 al Genoa di Nicola. Una gara dominata dai gialloblu che hanno visto come grande protagonista di serata lo scatenato Andreas Cornelius: tripletta e 11 gol in campionato. Per gli ospiti in gol anche Kulusevski, tra i migliori in campo. Con questa vittoria il Parma raggiunge il Milan al 7° posto e vede l’Europa.

Nel post partita grande soddisfazione per il tecnico D’Aversa che ha sottolineato: “Non potevo chiedere di più di quello che mi hanno dato i ragazzi. Anche perché venivamo da un’altra trasferta. Fare quattro punti a Torino e Genova, vincendo contro una squadra in forma, significa tanto. Vuol dire che i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario”.

Inevitabile parlare di Europa dopo una serata del genere: “Sognare l’Europa? Noi non ci poniamo limiti, l’obiettivo è la salvezza, ma andiamo in campo per fare sempre il massimo“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!