Seguici sui social

Calcio

Gervinho al Napoli, parla l’agente: “Escludo l’ipotesi, a Parma sta benissimo”

Parla l’intermediario Pino Calabria: “Al momento nessun contatto, se accadrà dovranno parlarne le due società”

Pubblicato

il

Gervinho attaccante Parma
Foto: calciomercatot8.com

Si temeva che il ritorno nel campionato italiano sarebbe potuto essere più traumatico di quanto, invece, in realtà non si è dimostrato. Ma cinque gol in nove partite hanno spazzato via molti dei dubbi. Stiamo parlando dell’ivoriano del Parma. Ma davvero Gervinho al Napoli è un’operazione possibile?

Gervinho al Napoli, l’agente: “Nessun tipo di contatto”

Nelle ultime ore alcune voci di mercato hanno accostato il calciatore ex Hebei Fortune, ora al club crociato, alla formazione di Ancelotti. A chiarire la situazione ci ha pensato immediatamente l’agente, durante un’intervista a Radio CRC.

Pino Calabria, intermediario per l’Italia di Gervinho, ha parlato della situazione: “Al momento mi sento di escludere completamente l’ipotesi. Personalmente, non c’è stato alcun tipo di contatto, e non credo ci sia stato col giocatore. Al Parma sta da Dio, è in un momento di forma ottimo. Abbiamo trovato una società davvero brava e con una grande prospettiva. Qualora se ne parli, il Napoli lo farà col Parma“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!