Seguici sui social

Calcio

Gervinho al Parma, Sky: “Operazione vicina alla conclusione”

L’attaccante ivoriano ad un passo dal ritorno in Italia: arriverà al Parma a titolo definitivo

Pubblicato

il

Gervinho calciatore
Fonte: ZetaNews.it

La bomba era stata lanciata nelle ultime ore, ma adesso potrebbe trovare una definitiva conferma. Potrebbe chiudersi a momenti Gervinho al Parma.

Gervinho al Parma, trasferimento a titolo definitivo

Nell’edizione di questo pomeriggio Sky Sport ha definito l’operazione davvero molto vicina alla conclusione. Il giocatore sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia crociata. La freccia ivoriana, attualmente in forza ai cinesi dell’Hebei Fortune, potrebbe concretamente trasferirsi in Emilia in questa sessione di calciomercato.

Il giocatore approderà al Parma con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Non ancora definiti il momento della firma e quello delle visite mediche. Per lui, nell’ultima stagione in Cina con la maglia dell’Hebei, sette presenze e tre assist.

Abbandonate le altre liste, tra cui quella che voleva Mattia Destro come concreto obiettivo dei gialloblù. Una soluzione in più per D’Aversa, che adesso potrà contare su un’ala di livello e che potrebbe offrire un contributo decisamente significativo alla causa dei crociati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!