Seguici sui social

Cronaca

Guerra in Ucraina, Kiev annuncia la ritirata dei russi da riva destra Dnipro a Kherson

Khlan: “I soldati russi se ne vanno in massa, ma quando se ne vanno fanno saltare in aria i ponti”

Pubblicato

il

Guerra Ucraina distruzione

Continua senza sosta l’offensiva dell’esercito ucraino per riconquistare i territori annessi dalla Russia. Secondo il consigliere dell’amministrazione regionale di Kherson in esilio Sergii Khlanoggi i russi hanno effettivamente iniziato a far crollare l’intera linea del fronte in direzione di Kherson e hanno iniziato una ritirata di massa. Nella direzione di Berislav, gli occupanti sono scomparsi da un certo numero di località. I soldati russi se ne vanno in massa, ma quando se ne vanno fanno saltare in aria i ponti“, ha detto Khlan.

Il vice del consiglio regionale ha anche aggiunto che gli occupanti stanno cercando di rafforzare alcune posizioni al fine di garantire il ritiro sicuro delle proprie truppe.

Ucraina, è morto Kirill Stremousov: vice capo dell’amministrazione filorussa di Kherson

Da Kherson arriva anche la notizia della morte del numero due dell’amministrazione filorussa Kirill Stremousov. L’uomo avrebbe perso la vita in un incidente d’auto. Lo ha riportato l’agenzia stampa russa Tass, citando il servizio stampa dell’amministrazione filorussa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!