Seguici sui social

Cronaca

Guerra in Ucraina, Zelensky: “Morti quasi 10mila soldati russi”

Il presidente ucraino in un video ha parlato di quasi diecimila morti tra i soldati russi durante l’invasione

Pubblicato

il

Presidente Zelensky

La guerra tra Ucraina e Russia, con il passare dei giorni, diventa sempre più drammatica. Sono migliaia le vittime tra le fila di entrambi gli eserciti e, purtroppo, anche tra civili. Numeri drammatici anche per l’esercito russo deve fare i conti con la grande resistenza ucraina.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video ha parlato di quasi diecimila morti tra i soldati russi durante l’invasione dell’Ucraina. “Questo è terribile – ha detto – ragazzi di 18, 20 anni, molto giovani, quasi bambini, soldati a cui non è stato nemmeno detto perché andavano a combattere”. Il leader ucraino, ha assicurato comunque che i russi “perderanno” questa guerra.

Ucraina, Media locali: negoziati riprendono entro due giorni

Entro due giorni dovrebbero riprendere i negoziati tra Russia e Ucraina. Lo ha detto il consigliere capo dell’Ufficio del presidente dell’Ucraina Mykhailo Podolyak, al sito ucraino “Strana”. “Stiamo valutando, tra le altre cose, come stanno iniziando a funzionare i corridoi umanitari per apportare modifiche, se necessario, come parte del processo negoziale“, ha aggiunto chiarendo che non sono previste modifiche nella composizione della delegazione ucraina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!