Seguici sui social

Calcio

I convocati di Frosinone-Parma, D’Aversa: “Vogliamo fare punti e raggiungere il nostro obiettivo”

Parma, i convocati per il Frosinone: Gervinho e Alves out. C’è Stulac

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Domani sera allo stadio “Stirpe” di scena la sfida Frosinone-Parma. Una gara molto importante per entrambe le squadre che sono reduci da una sconfitta nell’ultima giornata. Il Frosinone è con un piede e mezzo in Serie B e una vittoria sarebbe fondamentale per alimentare ancora qualche piccola speranza di salvezza.

Dall’altra parte il Parma vive una situazione di classifica ancora tranquilla ma la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta e le ultime deludenti prestazioni hanno fatto arrabbiare non poco i tifosi crociati. Il Parma ha 33 punti e vuole blindare la quota salvezza con una vittoria dopo due sconfitte di fila. Mister D’Aversa non potrà contare sugli infortunati Inglese, Biabiany, Gervinho e Alves mentre sono da valutare le condizioni di Ceravolo.

Non fa drammi mister D’Aversa che nella consueta conferenza stampa della vigilia ha sottolineato: “Non dobbiamo piangerci addosso ma metterci più determinazione ed energia: domani sportivamente andiamo a fare una battaglia in un campo difficile. Questa situazione deve darci forza sia a livello di gruppo che dei singoli, perchè chi scenderà in campo vorrà dimostrare all’allenatore che magari a volte si è sbagliato nelle scelte“.

D’Aversa ha poi aggiunto: “Sarà una partita sentita, per i trascorsi dell’anno scorso. Loro giocano davanti al pubblico, cercheranno di dare loro una soddisfazione; ma di là dell’anno scorso dobbiamo pensare a quanto sia importante per noi per raggiungere l’obiettivo“.

Frosinone-Parma, i convocati di mister D’Aversa

Sono 22 i calciatori convocati da mister Roberto D’Aversa per la sfida di Serie A Frosinone-Parma:

Pubblicità

Portieri: Brazao, Frattali, Sepe;

Difensori: Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;

Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;

Attaccanti: Ceravolo, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!