Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incidente sul lavoro: imprenditore cade da impalcatura

L’uomo era impegnato nella ristrutturazione di un deposito agricolo quando è precipitato da circa tre metri d’altezza

Pubblicato

il

Ambulanza

Un incidente sul lavoro si è verificato quest’oggi a Montoro. Vittima un imprenditore 35enne, che è caduto da un’impalcatura di circa tre metri di altezza. L’uomo era impegnato nella ristrutturazione di un deposito agricolo.

Montoro Notizie, l’uomo è stato trasportato in codice rosso al “Moscati”

Il malcapitato è stato prontamente soccorso e trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale “Moscati”. Stando a quanto apprendiamo, l’uomo potrebbe aver battuto la testa, e pertanto in questo momento sono in corso gli accertamenti per stabilirne le esatte condizioni di salute.

Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Montoro Inferiore, che sono giunti sul posto per sincerarsi di quanto accaduto e per stabilire le esatte circostanze del fatto. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!