Seguici sui social

Cronaca

Montoro, ai domiciliari con ospiti non autorizzati: 50enne finisce in carcere

Per l’uomo si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Montoro – Un uomo, ai domiciliari per reati in materia di armi, finisce in carcere per aver violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando, durante un normale controllo dei Carabinieri della stazione di Montoro Inferiore, il 50enne ospitava persone in casa non autorizzate.

Il tribunale di sorveglianza nel disporre la detenzione fissa criteri e modalità secondo quanto stabilito dall’art. 284 c.p.p. (arresti domiciliari), prescrivendo limiti allo svolgimento di certe attività, o divieti di avere determinati rapporti personali che possono portare al compimento di altri reati.

Dai domiciliari passa al carcere: 50enne bloccato dai carabinieri

Per questo motivo per l’uomo è scattata la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari. Palese la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite. Per il 50enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzo Irpino. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!