Seguici sui social

Cronaca

Montoro, uomo investito da un’auto: ricoverato in prognosi riservata al Moscati

L’uomo è stato ricoverato prima al polo sanitario di Solofra e poi al Moscati di Avellino, dove si trova tuttora in prognosi riservata

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino

Ieri sera a Montoro un uomo di 59 anni è stato investito da una Fiat Panda mentre si trovava a piedi sulla strada provinciale 90 Borgo. L’incidente si è verificato nei pressi di un ristorante. A bordo dell’autovettura un imprenditore montorese che si è immediatamente fermato e, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha avvertito i sanitari del 118.

Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza. Il 59enne è stato trasportato al polo sanitario “Landolfi” di Solofra ma successivamente, viste le condizioni, è stato condotto all’ospedale Moscati di Avellino, dove si trova tuttora ricoverato in rianimazione; l’uomo è stato intubato e la prognosi è riservata.

Uomo investito a Montoro: la scarsa visibilità la possibile causa

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, le indagini sono in corso per appurare le cause dell’incidente. Stando ai primi accertamenti, a causare l’investimento sarebbe stata la scarsa visibilità.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!