Seguici sui social

Tecnologia

Offerte Iliad Nuovi Clienti: promozioni mobile, chiamate e internet Novembre 2019

Tutto ciò che c’è da sapere sulle promozioni che il gestore di telefonia francese riserva a chi sceglie di passare

Pubblicato

il

Iliad logo
foto: logo Iliad

Uno dei gestori telefonici online che sta spopolando ormai da anni è senza dubbio Iliad. La compagnia francese, scelta ad oggi da quasi quattro milioni di italiani, viene preferita da alcuni per le sue promozioni relative alla telefonia mobile, sia per quanto riguarda le chiamate che per il traffico Internet. Ecco le offerte che Iliad ha riservato ai nuovi clienti per il mese di novembre 2019.

Offerte Iliad chiamate: le promozioni per i nuovi clienti a novembre 2019

Il gestore telefonico francese propone, innanzitutto, delle promozioni dedicate ai nuovi clienti che vogliano utilizzare per lo più le chiamate. La telefonata è al centro dell’offerta Iliad Voce. Al prezzo di 4,99 euro, il nuovo cliente Iliad avrà un piano telefonico che prevede minuti illimitati, sms illimitati, 40 mega di internet, 40 mega in UE, chiamate internazionali comprese (UE + altre destinazioni), servizi accessori compresi nel prezzo.

Si tratta di un’offerta, questa, senza dubbio dedicata a coloro i quali usano il cellulare prevalentemente per effettuare delle chiamate. Il piano, infatti, riserva davvero poco spazio alla connessione in Rete.

Offerte Iliad Internet: promozioni nuovi clienti per traffico in Rete

Completamente diverso il discorso per quanto riguarda le promozioni di Iliad per i nuovi clienti che vogliano navigare in Internet. Per loro, infatti, esiste un’altra offerta che contempla anche la connessione in Rete. Si tratta di Iliad Giga 50, che predilige invece il traffico online, al costo di 7,99 euro.

Ecco cosa comprende questa promozione: minuti illimitati, sms illimitati, 50 giga di internet (superata questa soglia, l’utente continua a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 mega), 4 giga in UE, chiamate internazionali comprese (UE + altre destinazioni), servizi accessori compresi nel prezzo.

Pubblicità

Offerte Iliad nuovi clienti, le altre promozioni di novembre 2019

Tra le altre promozioni si colloca la tariffa da 6,99 euro, che comprende invece minuti illimitati, sms illimitati, 40 giga di internet, 4 giga in UE, chiamate internazionali comprese (UE + altre destinazioni), servizi accessori compresi nel prezzo.

Sono inclusi nelle offerte i seguenti servizi: segreteria telefonica, Mi Richiami, zero scatto alla risposta, zero costi sul piano tariffario, hotspot, controllo credito residuo, e disattivazione dei servizi a sovrapprezzo. Inoltre, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!