Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, D’Aversa: “Spal squadra organizzata. La classifica non deve farci sentire appagati”

Il tecnico dei gialloblu in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Spal e parlato degli obiettivi stagionali

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Domani allo stadio Tardini in programma la sfida Parma-Spal. In palio punti pesantissimi per la classifica di entrambe le squadre. Il Parma di mister D’Aversa è decimo in classifica e a pochi punti dalla zona Europa League. Un obiettivo che a inizio stagione sembrava pura utopia ma che ora sembra alla portata.

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha però predicato calma in conferenza stampa: “Questa posizione di classifica non deve farci sentire appagati, ma deve darci entusiasmo nel lavoro settimanale. La testa è rivolta alla Spal“. I ferraresi sono un cliente scomodo da affrontare: “La Spal è una squadra molto organizzata, reputo molto bravo il loro allenatore. Giocano bene a prescindere dal modulo. Sarà una gara difficile contro una squadra che concede poco. Sarà importante domani l’approccio alla partita, cercheremo in tutti i modi di portare a casa i 3 punti ma non sarà semplice“.

Parma Calcio, D’Aversa: “Contro la Spal non sarà semplice, servirà grande attenzione”

Mister D’Aversa ha poi aggiunto: “La Spal difficilmente cambia il modo di giocare. Non sarà una gara semplice, sono organizzati e concedono poco. Servirà grande attenzione anche sulle palle inattive“. Infine parole di grande stima per il capitano: “Bruno Alves è un campione, siamo felici che sia il nostro capitano. È un esempio per tutti i ragazzi sotto tutti i punti di vista non solo il giorno della partita“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!