Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Lizhang: “Tre obiettivi per la prossima stagione”

Le dichiarazioni del patron gialloblu all’indomani dei festeggiamenti dedicate alla conquistata Serie A

Pubblicato

il

Presidente Parma Lizhang
Foto: parma.repubblica.it

Dalla conquista della terza promozione consecutiva all’addio di capitan Lucarelli: sono state molteplici le emozioni vissute al Tardini, dove ieri sera, sono andati in scena i festeggiamento per la Serie A del Parma Calcio.

Dopo le parole piene di commozione dell’ormai ex capitano, che ha ringraziato e salutato i tifosi e la città di Parma, è tornato a parlare anche il presidente dei crociati Jiang Lizhang. Queste le dichiarazioni del patron ai microfoni di Sky Sport.

Parma Calcio, il presidente Jiang Lizhang: “Il primo obiettivo è rimanere in Serie A”

È stata una grandissima emozione, adesso sono tornato alla tranquillità“. Queste le prime parole dell’imprenditore a capo della società gialloblu, che per la prossima stagione, ha in mente tre obiettivi ben precisi. “Per noi la prima cosa da mantenere è la tranquillità, quindi possiamo dire che il secondo traguardo è quello di rimanere nella massima serio. Il terzo obiettivo è quello di far tornare il Parma a risplendere“.

Il presidente rimanda poi al Parma delle star: “Tutti ricordano lo splendore dello storico Parma e tutti hanno un grande rispetto per la storia di questa squadra. Anche le nostre star, come Crespo e Cannavaro hanno contribuito a rendere famoso il Parma nel mondo e hanno il Parma nel cuore“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!