Seguici sui social

Calcio

Parma-Carpi 2-1, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico crociato dopo la vittoria interna contro il Carpi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Al “Tardini” il Parma di Roberto D’Aversa batte 2 a 0 il Carpi grazie a una bellissima doppietta di Antonino Barillà. Tre punti pesantissimi per la compagine gialloblu che conferma l’ottimo stato di forma e continua la marcia verso l’obiettivo promozione diretta in Serie A.

Una buona prova di tutta la squadra crociata che ha soddisfatto il tecnico D’Aversa che, nel post partita di Sky Sport, ha sottolineato: “Una vittoria sofferta, nel finale siamo rimasti in 10 per un infortunio. Quello che stiamo facendo è straordinario ma non dobbiamo essere appagati per questo ma continuare su questa strada“.

Parma-Carpi 2-1, D’Aversa: “Consapevoli di giocarci qualcosa di importante”

D’Aversa ha poi aggiunto: “Le critiche ricevute fino a qualche settimana fa? quando uno sceglie questo lavoro deve mettere in conto anche le critiche quando i risultati non arrivano. Mi piace anche ascoltare, sono giovane, ma io devo pensare a lavorare. I ragazzi sono stati bravi a ripartire dopo Empoli e ora stiamo facendo bene. Quella di Parma è una piazza molto importante e di conseguenza anche molto esigente. I tifosi fanno cori per la maglia, è un pubblico che incita molto. Dispiace solo che sia stata messa in discussione la mia posizione anche quando non era vero, però va bene se questo è riuscito ad alleggerire i giocatori.

Ora per il Parma un finale di stagione molto impegnativo:

“Il nostro obiettivo è quello di pensare partita per partita e poi tireremo le somme. Siamo consapevoli del fatto che ci possiamo giocare qualcosa di importante, impensabile qualche tempo fa. Dovremmo fare di tutto per ottenere il massimo. Barillà? Ha un gran tiro, spesso ci siamo fermati a provare in allenamento, è inspiegabile come sia riuscito a segnare così tanto di destro, che usa soltanto per camminare. Ha sempre spinto, il merito è suo, per come si è allenato quotidianamente“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!