Seguici sui social

Calcio

Serie B, Cosmi: “Contro il Perugia mi gioco la salvezza”

Il tecnico dell’Ascoli, intervistato in zona mista, ha parlato della prossima sfida del Del Duca. L’avversaria sarà la squadra della sua città

Pubblicato

il

Al termine della sfida tra Cremonese ed Ascoli, vinta dai bianconeri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei marchigiani Serse Cosmi. Il tecnico umbro che con la testa è già alla sfida contro il “suo” Perugia.

Serse Cosmi: “Vivo una situazione sportiva difficile”

Sabato prossimo, sarà Ascoli-Perugia, una partita che per il carismatico mister non è certamente come tutte le altre e ironizza: “No, vabbè, non diciamo niente, provo a fare l’allenatore come tutti, sennò mi identificate come stupido! Per me è una partita come le altre, contro una squadra qualunque, con tre punti da prendere come le altre. Perugia è una piazza particolare, sì, ha fatto parte della mia carriera, ma l’ho già dimenticata! (ride)“.

Dopo qualche risata il tecnico continua: “La salvezza non passa attraverso il Perugia, ma passa per le 5 partite che rimangono. Se poi vogliamo identificare, nel mondo, una persona che sta giocando una partita difficilissima contro la sua squadra, c’è da dire che potete tranquillamente identificare quella persona in me“.

E continua: “Sono io che sto vivendo una situazione sportiva difficile, mi gioco la salvezza, e devo farlo anche contro la mia squadra. Speriamo che arrivi presto il 96’ della partita contro il Perugia!”

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!