Seguici sui social

Calcio

Parma, Faggiano: “Mercato? Bisogna prima capire il budget”

Il ds gialloblù: “Vorremmo tenere Inglese e Grassi, ma non abbiamo ancora parlato con il Napoli”

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Dopo la conquista della salvezza, in casa Parma si pensa già alla prossima stagione. La compagine crociata sarà impegnata soprattutto a cercare di trattenere i prezzi pregiati in squadra. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Roberto Inglese.

Nelle ultime ore è intervenuto il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano che ha sottolineato: “Inglese e Grassi? Non abbiamo ancora parlato con il Napoli, il campionato è ancora in corso.”.

Calciomercato Parma, Faggiano: “Vorremmo tenere sia Inglese che Grassi”

Faggiano ha poi aggiunto: “Prima di parlare di mercato dobbiamo prima capire cosa succederà nel Parma e quanto budget avremo a disposizione. Per Inglese il contratto prevedeva inizialmente l’obbligo di riscatto, poi la parte cinese della proprietà durante la stagione lo ha trasformato in diritto, togliendo l’obbligo. Così il Napoli ha aumentato il costo dell’acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Noi vorremmo tenere sia lui che Grassi, ma dipenderà tutto dalle nostre condizioni economiche future“.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it