Seguici sui social

Calcio

Parma-Sassuolo 2-1, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu dopo la vittoria nel derby contro i neroverdi di mister De Zerbi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma

Allo stadio “Tardini” il Parma di mister Roberto D’Aversa batte 2 a 1 il Sassuolo. Una vittoria pesantissima per i padroni di casa che superano in classifica proprio i neroverdi e si portano al sesto posto a quota 20 punti.

Soddisfatto nel post partita il tecnico D’Aversa che ha sottolineato: “Oggi abbiamo conquistato una vittoria molto importante. Abbiamo meritato i tre punti sia per occasioni create che per il gioco espresso. Il primo tempo è stato eccelso, il rigore ci ha innervosito e abbiamo smesso di giocare. Nel secondo tempo il Sassuolo è cresciuto, siamo stati bravi a concedere pochissimo.“.

Parma-Sassuolo 2-1, D’Aversa: “Diamo merito ai ragazzi per quanto fatto”

Ora la classifica vede il Parma nei primi posti: “La gratificazione per me come allenatore non è solo la partita, ma tutto il lavoro che vedo in settimana e che poi la domenica si trasforma in questi risultati. Parma catenacciaro? Non si può parlare di Parma catenacciaro dopo la partita di Torino e dopo quanto fatto oggi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!