Seguici sui social

Calcio

Perugia-Brescia 2-0, Boscaglia: “Partita equilibrata, questa è la B”

Le dichiarazioni del tecnico delle rondinelle al termine della sfida del Curi

Pubblicato

il

Logo Serie B

A margine della sfida di recupero tra Perugia e Brescia, ha parlato in conferenza stampa Roberto Boscaglia, l’allenatore dei biancazzurri, battuti dall’undici di Breda tra le mura del Renato Curi.

Perugia-Brescia, Boscaglia: “Partita decisa dagli episodi”

Dopo la sconfitta, il tecnico in conferenza non sembra scontento: “È stata una partita equilibrata, quasi fino alla fine. È stata una gara decisa dagli episodi, come tutte le partite di Serie B. Il Perugia è stato bravo, ma anche fortunato“.

E continua: “La partita dal gol di Cerri si è incanalata in favore del Perugia ed a loro è andato bene così. Sono una squadra sorniona che gioca di rimessa. Loro in partenza sono micidiali“.

Sconfitta meritata? “Non era facile, perche il Perugia dopo il vantaggio si è chiuso nei 40 metri, era difficile. Sono stati aggressivi, più determinati cosa che a noi oggi è mancata. In alcuni momenti potevamo fare male ma non ci siamo riusciti“.

Cosa è mancato? “Siamo delusi perche potevamo fare di più. Noi abbiano giocato a testa alta e lottato fino all’ultimo pallone. Abbiamo dato tutto nonostante le condizioni tue in cui ci ha messo l’avversario. Sono tra virgolette soddisfatto, sapevamo che il Perugia sta attraversando un bel momento“.

Pubblicità

E conclude: “Non mi sono nemmeno accorto del secondo gol… Nel primo sono stati fortunati, Cerri bravo e opportunista. È vero che i colpi dei singoli fanno la differenza. Dai miei mi aspettavo di più, abbiamo peccato in determinazione”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!