Seguici sui social

Calcio

Perugia-Brescia 2-0, Breda: “Abbiamo trovato la strada”

Le parole del tecnico dei Grifoni, a margine del recupero disputatosi oggi pomeriggio al Renato Curi

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: A.C. Perugia

Dopo le vittorie contro Palermo e Frosinone, il Perugia conferma il trend positivo e vince di nuovo in casa nel recupero contro il Brescia, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie B.

Al termine della sfida, il tecnico dei padroni di casa Roberto Breda, ai microfoni di Umbria TV, ha commentato il lavoro e la prestazione dei suoi ragazzi.

Perugia-Brescia, Breda: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Il tecnico sembra sereno, ma non si sbilancia “Non commettiamo l’errore del girone di andata. Dobbiamo rimanere in palla e continuare così. Questo è il lavoro premiato dalla concertazione della settimana. Dobbiamo rimanere concentrati sapendo che arriveranno momenti bui ma sapendo che lavoriamo da squadra“.

E continua: “Il nostro atteggiamento deve continuare ad essere il solito: bisogna concentrarsi sulla partita che deve venire e fare il massimo su quella. Dobbiamo migliorare e lavorare come se non avessimo fatto nulla“.

L’allenatore biancorosso fa un plauso ai suoi ragazzi: “Devo fare i complimenti su come stanno lavorando. Con il cambio modulo e gli arrivi dei nuovi si sono innescati nuovi meccanismi. Mi piace anche l’atteggiamento di chi non trova spazio perché mantiene alta la qualità e risponde bene quando viene chiamato in causa. Sono certezze che sono la base da cui partire“.

Oggi abbiamo assistito anche all’esordio del nuovo arrivato di gennaio ‘Alino’: “Diamanti ha usato bene la sua zona di campo, ci può dare una mano e mi piace il suo atteggiamento in allenamento e con i compagni”.

E conclude: “Noi rimaniamo aperti a tutto, ma teniamo davanti l’equilibrio. I ragazzi lavorano bene in allenamento e tutti possono trovare spazio. Ogni partita ha una storia a sé. Sono contento perché abbiamo trovato una strada e perché i ragazzi ci credono.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it