Seguici sui social

Sport

Perugia-Brescia in campo… Furto nello spogliatoio

Il movimento di giocatori e tecnico non è passato inosservato… colpa dei ladri

Pubblicato

il

Renato Curi Stadio
Foto: wikipedia.com

Perugia-Brescia non finisce qui. Dopo la vittoria del Grifo emergono dettagli sui fatti accaduti fuori dal campo durante i novanta minuti.

Un ritardo nell’avvio di ripresa del secondo tempo e la frenetica corsa dei giocatori nello spogliatoio al termine della gara, avevano fatto emergere un po’ di dubbi tra gli spalti del Renato Curi. Non si è trattato di litigi, di infortuni o di qualche battibecco, ma di un vero e proprio furto.

Di un Breda poco sereno e rilassato a margine della gara, si erano accorti in molti al momento delle interviste, sopratutto a seguito di una vittoria così importante. Ma nessuno poteva immaginarsi del fattaccio avvenuto negli spogliatoi mentre le due squadre erano in campo.

Perugia-Brescia in campo… Furto negli spogliatoi

Secondo alcuni testimoni, sarebbe avvenuto un vero e proprio furto ai danni dei giocatori biancorossi, mentre erano impegnati nella sfida di recupero contro il Brescia disputatasi alle ore 18. Della mancanza di oggetti personali si sarebbero accorti proprio i giocatori, che hanno dato l’allarme.

Ciò giustificherebbe il rientro ritardato dei biancorossi in campo, la corsa di alcuni verso lo spogliatoio dopo il triplice fischio e anche l’arrivo in zona mista posticipato di qualche minuto.

Pubblicità

Sono in corso ora le indagini delle forze dell’ordine, volte all’identificazione dei colpevoli.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!