Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Oddo: “Dai prossimi 3 acquisti dipenderà il nostro futuro”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Perugia ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in biancorosso

Pubblicato

il

Massimo Oddo
Foto: foggiacalciomania.com

Prosegue senza sosta la preparazione del Perugia in vista dell’inizio del campionato di Serie B 2019-20. La compagine umbra ha iniziato al meglio la stagione con due belle vittorie in Coppa Italia. In particolare la rimonta contro il Brescia, squadra di Serie A, ha portato entusiasmo.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico dei biancorossi Massimo Oddo ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali e parlato della scelta di sedersi sulla panchina degli umbri: “La scelta di Perugia l’ho ponderata bene, la società mi ha voluto fortemente e siamo partiti bene per quello che si deve fare in B. Sono qui dall’inizio e posso fare quello che ho in testa a differenza di quando sono subentrato in passato“.

Le due vittorie in Coppa Italia hanno dato slancio alla stagione: “Il successo col Brescia aiuterà tantissimo perché l’entusiasmo è alla base di tutto e solo le vittorie possono dare convinzione in quel che si fa”.

Perugia Calcio, Oddo: “Servono tre pedine per completare la squadra”

Spazio poi al mercato con il club che sa cosa serve per provare a competere per le posizioni di vertice: “La società sa che servono tre pedine e che da questi arrivi dipenderà il nostro futuro. Benali? Lo vorrebbe qualunque allenatore, ma sta facendo le fortune del Crotone e così noi pensiamo ad altri nomi”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!