Seguici sui social

Calcio

Perugia-Entella 2-0, Breda: “Bene, Kouan ottimo debutto”

Il tecnico biancorosso al termine della gara: “Ci voleva, ora attenzione costante. Il ragazzo ha giocato bene. Mercato? Certe dinamiche sono prevedibili”

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: Ac Perugia

Il tecnico del Perugia Roberto Breda ha parlato a Umbria Tv al termine della gara vinta dai suoi contro l’Entella. L’allenatore biancorosso ha detto la sua sulla partita della sua formazione, commentando il risultato e la prestazione della squadra.

Breda è visibilmente sollevato dalla vittoria: “Una vittoria che ci voleva, siamo riusciti a battere una buona squadra, non facile da affrontare. Ma l’attenzione deve essere costante, a prescindere da qualsiasi risultato facciamo“.

Perugia-Entella 2-0, Breda: “Mercato? Certe dinamiche sono normali”

Debutta, segna e gioca bene: stiamo parlando di Kouan. Una battuta sull’ivoriano: “Cerca il gol, aveva segnato anche in amichevole e ce l’ha nelle corde. È tutto relativo ma è sinonimo di grande personalità da parte sua. L’effetto sorpresa? Ha fatto davvero bene, una variabile impazzita. Ha vinto tanti duelli, giocato una grande gara“.

Su Dellafiore: “Dellafiore si è meritato di giocare per quanto visto in questi giorni, sa cosa fare ed è un giocatore esperto. Loro avevano delle punte di tutto rispetto, e Nocchi e la nostra difesa sono riusciti a respingere gli avversari“.

Uno sguardo sui partenti, ma Breda non fa nomi: “Mercato? Se devo guardare certi aspetti può capitare che gli allenatori possano avere giocatori distratti dai trasferimenti. Ma questa è una cosa anche normale. Andar via per qualche giocatore potrebbe essere un’opportunità importante, quindi è legittimo che abbiano certe velleità“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!