Seguici sui social

Cronaca

Perugia, furto di gin al supermercato: ladro arrestato alla cassa

Un pregiudicato tunisino tenta la fuga con 4 bottiglie di gin, un poliziotto alla cassa lo insegue e lo blocca: arrestato il 32enne

Pubblicato

il

Polizia italiana
Foto: ledmagazine.it

Ancora un furto in un supermercato a Perugia. Nel punto vendita Lidl di Via Mentana, un magrebino ha tentato di rubare alcune bottiglie di alcolici, ma senza successo. Alla cassa, in coda, c’era un poliziotto fuori servizio.

Perugia: furto al supermercato sventato da un poliziotto fuori servizio

Con un bottino di 4 bottiglie di gin, un tunisino di 32 anni, avrebbe tentato la fuga dal supermercato sfruttando la prolungata apertura delle porte del punto vendita.

Ma non è andata bene al pregiudicato, che a pochi passi dall’uscita, è stato bloccato da un poliziotto che al momento della tentata fuga si trovava in coda alle casse. L’agente, accortosi del furto, ha rincorso il ladro per qualche metro fuori dal supermercato, bloccandolo.

Una volta raggiunto, lo straniero ha tentato di opporre resistenza, colpendo più volte l’uomo che stava tentando di contattare i colleghi del 113. Tempestivo l’intervento degli agenti del reparto prevenzione crimine, che hanno bloccato ed arrestato lo straniero a pochi passi dal supermercato.

Aggressione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 32enne

L’accusa è di rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, comunque, non sarebbe nuovo a questo genere di crimini: in passato, il tunisino avrebbe utilizzato ben nove alias per sfuggire alla mano della giustizia.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!