Seguici sui social

Cronaca

Perugia, immigrato entra nudo in un pub: atti osceni e aggressione ai poliziotti

Il 34enne, cittadino marocchino senza fissa dimora con precedenti e irregolare, è stato arrestato, non prima di aver scaraventato a terra un agente

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Attimi di tensione l’altra notte in un pub di Perugia. Un uomo è entrato completamente nudo e in condizioni psicofisiche alterate dall’alcol. Il cittadino marocchino si è reso protagonista di atti osceni e di un’aggressione verso i poliziotti di Assisi, giunti sul posto per ripristinare la situazione.

Notizie Perugia, il 34enne marocchino è stato arrestato

L’uomo, 34 anni senza fissa dimora con precedenti e irregolare, ha fatto la sua entrata all’interno del locale, molestando i clienti con oscenità. Di qui la chiamata alle forze dell’ordine, che hanno chiesto le generalità al marocchino, il quale si è rifiutato di fornire ogni dato personale. L’immigrato non aveva i documenti con sé.

Inoltre, poco prima di essere condotto all’interno della volante diretta al commissariato, ha aggredito gli agenti, scaraventandone a terra uno. In seguito a questo episodio di violenza l’uomo è stato finalmente bloccato, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per gli atti osceni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!