Seguici sui social

Volley

Playoff Volley A1 maschile: risultati gara 2 semifinale 2018

Pubblicato

il

Trentino Volley Esultanza
Foto credit: Trentino Volley fb page

Una Pasqua ricca di emozioni in questa gara 2 di semifinale playoff. Modena torna in gioco e porta a casa gara 2, costringendo la Lube ad arrendersi dopo 4 set giocati senza esclusione di colpi. Sul taraflex del Palatrento, i padroni di casa strappano la vittoria al tie break a Perugia, in una gara decisamente altalenante.

PLAYOFF VOLLEY A1 MASCHILE SEMIFINALE GARA 2 2018

AZIMUT MODENA – LUBE CIVITANOVA 3-1  (25-16; 29-29-27, 22-25, 25-23)

Il primo set inizia in maniera abbastanza equilibrata, la Lube resta indietro, Modena ingrana il turbo e si porta avanti chiudendo il primo set 25-16 con Bruno in gran forma, che esegue un’ottima distribuzione di gioco.
Il secondo set è più movimentato rispetto al primo, la squadra di coach Medei sembra essere rientrata in partita. Sokolov in battuta sul 22-23 sbaraglia la ricezione di Modena, Bruno è costretto a due recuperi spettacolari dopo le ricezioni negative dei suoi compagni. La seconda metà di set è ricca di polemiche e di cartellini, sul 27-26 vengono dati due rossi alla dirigenza di entrambe le panchine. In conclusione è Modena a spuntarla. Il terzo set viene strappato ai Modenesi con le unghie e con i denti da una Lube molto agguerrita. Alla fine Civitanova non ha il piglio giusto per tener testa a Ngapeth e compagni.

DIATEC TRENTO – PERUGIA 3-2 (26-24, 13-25, 19-25, 25-23, 15-10)

Primo set all’insegna dell’equilibrio, Perugia perde lucidità e regala il primo set a Lanza e compagni. Nel secondo set Trento sembra essere entrato in una spirale di completo black out e regala un netto 13-25 agli avversari. Il terzo set volge di nuovo a favore dei Perugini. Trento non si perde d’animo e vuole a tutti i costi portare a casa la partita. Riesce così a dare filo da torcere a Zaytsev e compagni, che non riescono a tenere a bada le bocche di fuoco scatenate dalla maestrale regia di Giannelli. Perugia alza bandiera bianca, Trento ne approfitta e chiude gara 2 incassando una bella vittoria, nonostante la prestazione altalenante da parte di entrambe le squadre.

Il prossimo appuntamento per gara 3 sarà Domenica 8 aprile alle ore 18.00.

Nata nel '92, da sempre appassionata di sport, in particolar modo di pallavolo. Porta avanti da anni questa passione sia come giocatrice che come allenatrice di una squadra giovanile, oltre che come appassionata spettatrice della superlega. Laureata in linguaggi dei media, lavora nel campo della comunicazione e del marketing.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!