Seguici sui social

Calcio

Pro Vercelli-Parma 1-0, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico crociato dopo la sconfitta a Vercelli

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Al “Silvio Piola” la Pro Vercelli batte di misura il Parma. Partita decisa dalla rete di Castiglia al 50′. Tre punti pesantissimi per i piemontesi che riescono ad avere la meglio su una delle squadre più in forma di questo campionato e restano attaccati al treno delle squadre in lotta per la salvezza. Sconfitta forse inaspettata per la squadra di mister D’Aversa che però resta al secondo posto in classifica in virtù delle sconfitte di Palermo e Frosinone.

Deluso nel post partita il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato: “Una sconfitta dipesa da come abbiamo interpretato la partita. Credo che se si va ad analizzare la partita, abbiamo regalato ai nostri avversari il primo tempo. Nella ripresa dopo il loro gol abbiamo reagito e abbiamo avuto diverse occasioni per metterla dentro ma non ci siamo riusciti. Purtroppo oggi andiamo via da Vercelli con una sconfitta“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!