Seguici sui social

Calcio

Semifinali Playoff Serie C 2020, il tabellone con gli accoppiamenti

Bari contro la Carrarese, Reggio Audace che se la vedrà con il Novara: queste le due sfide

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Definito il tabellone delle semifinali dei playoff di Serie C 2020. A passare il turno sono state Bari, Carrarese, Reggio Audace e Novara, che hanno superato rispettivamente Ternana, Juventus Under 23, Potenza e Carpi. Ecco il tabellone con tutti gli accoppiamenti delle squadre.

Playoff Serie C 2020, le squadre qualificate alle semifinali

Questi i risultati dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2020.

  • Bari-Ternana 1-1
  • Carrarese-Juventus U23 2-2
  • Reggio Audace-Potenza 0-0
  • Carpi-Novara 1-2

Gli accoppiamenti sono stati definiti prima dello svolgimento dei quarti di finale. Tutte e due le partite, entrambe con la formula della gara secca, prevedono che, differentemente dai quarti, dove a passare in caso di pareggio nei 90′ era la squadra testa di serie, ci saranno i tempi supplementari e, qualora non bastassero, i tiri di rigore. Le gare si giocheranno venerdì 17 luglio, con orario da definire. Queste le due partite.

  • Bari-Carrarese
  • Reggio Audace-Novara

Anche in questo caso, come detto, si prevede una sola partita, in casa della testa di serie. La finalissima si giocherà in gara unica mercoledì 22 luglio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!